Italiano

CONTO ALLA ROVESCIA

Ciao a tutti!
Finalmente si è confirmato: me ne vado a Malta a vivere tra 1 settimana.   il mio amico Francesco, il cui conobbi quando spesi lì 2 mesi prima del'estate, mi ha offerto lavoro nel suo nuovo ristorante, "Il Sharma". È un ristorante con un mix di cucina indiana, araba e mediterranea, il cui avrà 2 chefs indiani.
Sono molto contento di comminciare questa nuovo avventura, dato che adesso sto cercando di migliorare il mio inglese, quindi questa é proprio una buona opportunità per migliorare molto la lingua, e inoltre mi piace l'idea di questo nuovo lavoro e anche di conoscere diverse persone.
Dunque ora tocca fare ancora la valiggia y ricomminciare da capo. Cosa che facio con grande piacere, perchè quelli che mi conoscono sanno che non posso rimanere per molto tempo nello stesso posto e bisogno di muovermi constantemente. Quando ti punge il veleno di viaggiare, é difficile smettere...

Questo blog é stato creato perchè al meno 1 volta alla settimana, io scriva e vi racconti  come mi vanno le cose per il Paese più piccolo dell'Unione Europea. Vi spiegherò anche la sua cultura, gastronmia, festival e luoghi di questo arcipielago...cioè, non vi annoiarete. Anche voglio caricare alcuni video spesso, così no vi mancherò tanto. (^_^)

Ora vi lascio con un video della intro dei cartoni animato di Corto Maltese, un marinaio avventuriero degli inizi del secolo ventessimo, che si dedica a la caccia dei tesori. I fumetti di Corto Maltese sono stati la'inspirazione per il disegno di questo blog. Spero che lo godiate.

Baci ed abbracci e a presto!